Rapina a Lugano, arrestata una ragazza di 19 anni
La giovane donna dovrà rispondere del reato di rapina per i fatti avvenuti nella giornata dello scorso 29 dicembre 2024
C’è anche una ragazza di 19 anni tra gli indagati per la rapina avvenuta lo scorso 29 dicembre 2024 in via Pelli a Lugano. L’arresto della giovane donna, cittadina svizzera domiciliata nel Luganese, sospettata di essere coinvolta nei fatti, è stato effettuato dalla Polizia Città di Lugano lo scorso 16 gennaio.
Gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto proseguono, mentre la misura restrittiva della libertà è stata nel frattempo confermata dal Giudice dei provvedimenti coercitivi (GPC). L’ipotesi di reato ai danni della 19enne è di rapina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.