Ribaltamento sulla A8 tra Legnano e il bivio con la A9: otto chilometri di coda
Due le persone coinvolte, due uomini di 21 e 36 anni, soccorsi da un'ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio e dall'automedica di Legnano
Ribaltamento sulla A8 in direzione Milano nel tratto tra Legnano e il bivio tra la A8 e la A9 in direzione Milano intorno alle 9 di giovedì 30 gennaio: due le persone coinvolte, due uomini di 21 e 36 anni, soccorsi da un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio e dall’automedica di Legnano inviate sul posto dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza in codice rosso. Il personale sanitario dopo le prime cure sul posto ha provveduto al trasporto in pronto soccorso in codice giallo.
L’incidente ha causato 8 chilometri di coda lungo l’autostrada tra Busto Arsizio e il bivio A8/A9 Lainate-Chiasso. Solo qualche ora prima sulla A8, sempre nel tratto tra Legnano e il bivio A8/A9 in direzione Milano si era già verificato un altro incidente tra due auto, una delle quali era finita contro il guard rail.
Incidente sulla A8 tra Legnano e il bivio A8/A9: traffico in tilt
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.