Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
La Polizia e i Carabinieri hanno notificato al titolare di un bar il provvedimento dopo un episodio violento avvenuto nei giorni scorsi. Il locale era già stato chiuso in passato per problemi legati all'ordine pubblico

Martedì 31 dicembre, a Saronno, la Polizia di Stato di Varese, in collaborazione con i Carabinieri della locale Compagnia, ha notificato al titolare di un bar del centro il provvedimento di chiusura per 30 giorni, disposto dal Questore di Varese.
La misura è stata adottata a seguito di una violenta rissa avvenuta nei giorni scorsi all’interno del locale, rissa che ha coinvolto numerosi avventori di origine straniera. L’intervento delle pattuglie dei Carabinieri ha permesso di riportare la situazione sotto controllo, ma nelle vicinanze sono stati trovati tre individui feriti, presumibilmente a causa del lancio di bottiglie di vetro.
Negli ultimi mesi, il bar era già stato oggetto di frequenti controlli da parte delle forze dell’ordine, che avevano rilevato la presenza di clienti molesti, spesso in stato di ebbrezza, e persone con precedenti penali e di polizia. Lo scorso febbraio, lo stesso esercizio era stato chiuso per 30 giorni per gravi turbative dell’ordine pubblico.
Sulla base delle evidenze raccolte, il Questore Carlo Mazza ha disposto una nuova sospensione della licenza del locale per 30 giorni, per tutelare la sicurezza pubblica e l’ordine cittadino.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Non chiudete i BAR! provvedete piuttosto a puntare sui rimpatri immediati e fogli di via!!!