“Sentimenti nel Tritacarne” con Luca Anselmi: stand up comedy a Golasecca
L'evento si terrà sabato 1° febbraio 2025 all'Oratorio San Luigi, in via Monte Tabor 2. Ingresso libero
La Parrocchia Santa Maria Assunta di Golasecca è pronta ad accogliere il secondo appuntamento della rassegna teatrale “Su il Sipario”. L’evento si terrà sabato 1° febbraio 2025 all’Oratorio San Luigi, in via Monte Tabor 2.
Protagonista della serata sarà Luca Anselmi, comico specializzato in monologhi che esplorano con ironia e profondità i rapporti di coppia e l’improvvisazione con il pubblico. Il suo spettacolo, intitolato “Sentimenti nel Tritacarne (in un mondo di vegani)“, promette risate e riflessioni grazie a un mix di umorismo pungente e uno sguardo unico sul mondo moderno.
Luca Anselmi, amante della stand-up comedy, della storia e della sua immancabile camicia a quadri, porterà sul palco uno show che coniuga comicità e spirito critico, regalando al pubblico un’esperienza indimenticabile.
Dettagli dell’evento:
Quando: Sabato 1 febbraio 2025
Inizio spettacolo: Ore 21:00
Dove: Oratorio S. Luigi, Via Monte Tabor 2, Golasecca
Ingresso: Libero, con offerta volontaria
Tutti gli spettatori avranno accesso gratuito, ma sarà possibile contribuire con un’offerta per sostenere le attività della Parrocchia.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’organizzazione all’indirizzo email: oratoriosanluigigolasecca@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.