A Varese due appuntamenti con i Consigli di quartiere a Sant’Ambrogio e a Giubiano
Lunedì 10 febbraio si riunisce il Consiglio di quartiere che fa riferimento a Sant’Ambrogio, Bregazzana, Rasa, Sacro Monte e Velate, mentre mercoledì 12 febbraio si farà il punto sui quartieri di Giubiano e Ospedali

Proseguono a Varese gli appuntamenti per fare il punto sulle proposte individuate nelle diverse castellanze nell’ambito dei Patti di Quartiere.
Lunedì 10 febbraio alle 20.15 l’appuntamento alla scuola primaria Canetta per il Consiglio di quartiere che fa riferimento a Sant’Ambrogio, Bregazzana, Rasa, Sacro Monte e Velate. Si parlerà anzitutto di sicurezza con l’intervento dell’assessore Raffaele Catalano. Il focus sarà poi sulla valutazione e discussione delle diverse proposte individuate nell’ambito dei Patti di quartiere, per definire le progettualità prioritarie da presentare. Informazioni scrivendo a consiglioquartiere1@comune.varese.it.
Si prosegue mercoledì 12 febbraio alle 21 alla scuola Parini, in via Bixio, per fare il punto sui quartieri di Giubiano e Ospedali, con attenzione al progetto di rigenerazione urbana di Villa Augusta. Sarà presente l’assessore ai Servizi sociali Roberto Molinari. Per informazioni: consiglioquartiere12@comune.varese.it.
Gli incontri di quartiere sono aperti a tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.