Collegamenti TILO S50 sostituiti con bus tra Varese e Malpensa nel weekend dell’8 e 9 febbraio
Provvedimenti dovuti a lavori di potenziamento tecnologico da parte di Rete Ferroviaria Italiana (RFI)
Dalle ore 22 di sabato 8 febbraio 2025, i collegamenti TILO S50 saranno sostituti con bus fra Malpensa Aeroporto e Gallarate/Varese. Inoltre, domenica 9 febbraio 2025 tutti i collegamenti TILO S50 sono sostituiti con bus, senza fermate intermedie, tra Malpensa Aeroporto e Gallarate/Varese.
I presenti provvedimenti sono dovuti a lavori di potenziamento tecnologico da parte di Rete Ferroviaria Italiana (RFI). Si prega di considerare un tempo di percorrenza più lungo.
Per maggiori informazioni sui singoli collegamenti consultare l’orario online. In alternativa utilizzare l’app FFS Mobile oppure contattare il Rail Service FFS allo 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min. da rete fissa svizzera) oppure allo +41 512 257 800 (dall’estero).
In territorio svizzero i viaggiatori con disabilità che necessitano di assistenza per la salita e discesa dai treni sono invitati a contattare il numero gratuito 0800 007 102 (dalla Svizzera) oppure il numero +41 512 257 844 (dall’estero).
Per organizzare al meglio l’assistenza in territorio italiano, si invitano i viaggiatori diversamente abili a comunicare le proprie necessità, almeno 48 ore prima della partenza, al numero dedicato 800.210.955 (dall’Italia, attivo tutti i giorni dalle 8.15 alle 19.45).
Sui bus sostitutivi non è possibile il trasporto di biciclette.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.