Fuga di gas a Gallarate, chiusa per lavori via Gran Paradiso ai Ronchi
Prealpigas, che gestisce la rete di distribuzione del metano, è intervenuta prima in emergenza e poi per sistemazione provvisoria. A breve la riapertura della via
Prealpigas, che gestisce la rete di distribuzione del metano, sta intervenendo per la messa in sicurezza provvisoria della condotta di via Gran Paradiso a Gallarate, quartiere Ronchi, con chiusura della via. I lavori su sede stradale dovrebbero terminare la sera di oggi, giovedì 20 febbraio.
L’intervento è reso necessario da una fuga di gas che è stata rilevata lunedì: l’ispezione ha confermato una perdita da un tratto di condotta, piuttosto datato, che serve la parte della via verso via Sciesa (da dove si dirama dalla condotta principale).
I lavori in corso sono di sistemazione provvisoria. In un secondo tempo verrà effettuato l’intervento di sistemazione definitiva, che sarà comunicata preventivamente e che non dovrebbe in ogni caso prevedere la chiusura della strada, che fornisce in particolare accesso alla palestra del basket.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.