Il Varese ritrova Ezio Rossi sulla sua strada. Lari intanto va in Serie C

La giovane punta ha fatto rientra al La Spezia prima di firmare con la Vis Pesaro. L’ex allenatore sarà il nuovo allenatore del Borgaro, prossimo avversario al “Franco Ossola”

ezio rossi calcio varese

Dopo la serie di 7 partite in 28 giorni conclusa con la vittoria di Fossano, sudata ma importante, il Varese potrà contare su una settimana piena di preparazione in vista della prossima gara di campionato che vedrà i biancorossi impegnati al “Franco Ossola” (domenica 9 febbraio ore 14.30) contro il Borgaro.

Se la squadra di mister Roberto Floris ha finalmente potuto godere di un lunedì di riposo, qualcosa si è mosso nell’ambiente varesino. La prima notizia da registrare è il ritorno allo Spezia di Niccolò Lari. La punta classe 2005 era già in uscita da qualche settimana – non si allenava con la squadra da metà gennaio – ma il suo futuro è stato incerto. Alla base di questo “limbo” c’era anche la voce di un forte interesse del Bra per l’attaccante, una soluzione che ovviamente a Varese non sarebbe stata vista di buon occhio. Alla fine Lari è tornato alla casa-madre, che lo ha girato alla Vis Pesaro in Serie C. La società marchigiana lo ha prelevato a titolo definitivo facendogli firmare un contratto triennale fino al 2027.

Intanto, come già avvenuto l’anno scorso, ci sarà un ritorno al “Franco Ossola” per Ezio Rossi. La scorsa stagione l’allenatore aveva esordito sulla panchina del Pdhae proprio a Masnago. E così farà anche quest’anno. Rossi, di fatti, sarà il nuovo mister del Borgaro, prossimo avversario dei biancorossi.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 03 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.