Calcio
Scossone in casa Città di Varese: Ezio Rossi non è più l’allenatore
Dopo un anno e mezzo si separano le strade del club biancorosso e del tecnico torinese. Ancora non è stata individuato il sostituto

Dopo un anno e mezzo si separano le strade del club biancorosso e del tecnico torinese. Ancora non è stata individuato il sostituto
Dopo due sconfitte di fila i ragazzi di mister Ezio Rossi hanno lo scontro diretto per il terzo posto contro i piemontesi. Mister Rossi: “Basta parole, servono i fatti”
L’allenatore biancorosso si scusa per la prestazione sottotono della squadra, sconfitta in casa 2-1 dal Pdhae
Recupero di campionato per i biancorossi che al “Franco Ossola” ospiteranno i valdostani. L’assenza di Parpinel potrebbe portare a un nuovo modulo
Le impressioni dei due mister dopo la vittoria 3-1 del Ligorna sul Varese a Genova. Il tecnico biancorosso: “Chi vince ha ragione”
Domenica 13 marzo (ore 14.30) i biancorossi affronteranno la trasferta di Genova contro la squadra dell’ex Roselli
L’allenatore del Varese commenta il pareggio di Asti: “Ho scelto due attaccanti non adatti a questo campo, non avevamo le caratteristiche giuste per una gara da battaglia”
Domenica 6 marzo i biancorossi affronteranno una trasferta insidiosa. Mister Rossi: “In pochi reggono i nostri ritmi”
L’allenatore biancorosso commenta la vittoria 2-0 sull’Imperia e dice la sua sulla corsa al vertice. Sui singoli: “Marcaletti sa calciare bene, Disabato un po’ più avanti può essere utile”
Domenica 27 febbraio i biancorossi ospiteranno i nerazzurri liguri. Rossi: “Con loro unica gara davvero negativa, non sarà facile”
L’allenatore del Varese commenta l’1-1 del suo Varese in casa del Chieri: “Non abbiamo concretizzato ma la squadra ha dato una risposta di carattere e forza di volontà”
Domenica 20 febbraio (ore 14.30) sfida d’alta classifica per i biancorossi nel Torinese. Mister Rossi: “Mentalità e aggressività come contro il Borgosesia, ma evitiamo gli errori”
Il tecnico del Varese dopo il KO interno con il Borgosesia: “La prestazione c’è stata, ma qualche errore ci ha tagliato le gambe”
Nato dalla collaborazione tra l'associazione Anna Sofia e la Casa del giocattolo solidale, il progetto si svolge negli spazi comunali del centro di via Maspero
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Emergenza siccità: aumentati i rilasci dai laghi alpini (+20%)
malanova su Emergenza siccità: aumentati i rilasci dai laghi alpini (+20%)
turi su Continua il senso unico alternato sulla Sp57 a Gazzada, Lozza a Morazzone: lunghe code
Felice su Emergenza siccità: aumentati i rilasci dai laghi alpini (+20%)
Franco1164 su Sosta selvaggia e taxi abusivi, arrivano più controlli sulle strade di Malpensa con agenti da Gallarate e Busto
Peloncha su “Prof senza laurea”, verso la messa alla prova per l’insegnante di Varese