In auto Varese con la coca: arrestato dalle Volanti un “cavallo” dello spaccio
L’uomo, straniero, è stato sottoposto a controllo a bordo di una jeep con targa svizzera: ha patteggiato ed è stato rimesso in libertà

Arrestato nella giornata di ieri (5 febbraio) per avere con sé della droga: l’uomo, straniero, è finito di fronte al giudice di Varese per il possesso di droga mentre si trovava a bordo di una jeep Compass con targa svizzera.
Alla domanda del giudice Rossana Basile circa la sua dimora e la sua professione l’uomo non ha risposto al magistrato. Classe 1997, di origini albanesi, l’arrestato ha deciso di avvalersi della facoltà di non rispondere. La pm Giulia Grillo ha chiesto la convalida dell’arresto e ha convenuto col difensore Massimiliano Carnelli un patteggiamento per 8 mesi di reclusione e mille euro di multa con pena sospesa.
Nessuna misura cautelare è stata adottata e l’auto è stata riconsegnata al legittimo proprietario. Il blitz delle Volanti è scattato nel primo pomeriggio, intorno alle 14 a San Fermo, in un parcheggio dove gli agenti hanno notato la jeep con all’interno una persona. Al controllo l’uomo non ha saputo spiegare cosa ci facesse in quel posto e gli agenti hanno trovato la cocaina e 80 euro in contanti. È probabile che l’arrestato, nel giro del piccolo spaccio, stesse attendendo un cliente a aspettasse il momento giusto per eseguire una consegna. La droga trovata era contenuta in piccoli involucri di cellophane e già divisa in dosi. All’uomo sono stati sequestrati anche alcuni telefoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Una battaglia contro il tempo: incontri a Varese per affrontare il flagello del Fentanyl
Felice su Google addio? “Vi racconto perché cercare un Pc per mio figlio mi ha aperto gli occhi sull’internet che sta cambiando“
Felice su Schianto in provincia di Como nella notte, due morti in un incidente nella galleria di Pusiano
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.