Kastritis al lavoro con la Openjobmetis: primo allenamento al Campus
Il tecnico greco ha diretto una seduta descritta come "intensa", affiancato dagli assistenti Legovich e Renzetti. Lunedì la presentazione alla stampa

Atterrato giovedì sera, Ioannis Kastritis non ha perso tempo. Il nuovo allenatore della Openjobmetis ha diretto oggi – venerdì 14 febbraio – intorno all’ora di pranzo il primo allenamento in biancorosso, come di consueto sul “campo 2” del Centro Campus, quello completamente dedicato alla prima squadra della Pallacanestro Varese.
Affiancato dagli assistenti Marco Legovich e Federico Renzetti, il tecnico ex Aris ha potuto lavorare con i giocatori a disposizione: al gruppo mancano ancora alcuni americani (Nino Johnson, Keifer Sykes e Desonta Bradford) che rientreranno a Varese nelle prossime ore, come concordato con la società.
In campo invece il veterano Alex Tyus, appena tornato, e i due convocati in nazionale, Matteo Librizzi e Kao Akboundu-Ehiogu che raggiungeranno i rispettivi ritiri di Italia e Nigeria nei prossimi giorni per poi eventualmente partecipare alle partite di qualificazione a Eurobasket e Afrobasket 2025.
Kastritis ha condotto un allenamento descritto come “piuttosto intenso”, e facendosi sentire a livello di “voce”. Il coach sta anche ridisegnando il calendario dei prossimi giorni e dovrebbe fare brevemente ritorno in Grecia con un viaggio-lampo per recuperare i propri effetti personali. Giovedì infatti l’ex allenatore dell’Aris si è mosso rapidamente in direzione Italia tanto da firmare il contratto direttamente a Varese. Il primo appuntamento pubblico sarà lunedì, con la classica conferenza stampa di presentazione.
Esperto e attento in difesa: con Kastritis sarà una nuova Openjobmetis?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Davide Bernasconi su L'Atletica Gavirate realizza un sogno: è oro tricolore per società con i suoi Allievi
Felice su Scontro fra auto a Fagnano Olona nella notte: cinque feriti, tra cui tre bambini
Felice su Truffa dei superbonus edilizi: quattro indagati dalla Finanza di Varese
Bruno Paolillo su Largo Flaiano, un anno dopo: viabilità più fluida, meno code. Ma si può ancora migliorare
Domotronix su È morta la ragazza di 27 anni rimasta ferita nell'incidente stradale di Valganna
lenny54 su Ion Cazacu, ingegnere-muratore bruciato vivo a Gallarate per aver chiesto la paga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.