Varese, ruba vino e champagne al supermercato: arrestato dai Carabinieri
L’uomo, classe 1972, senza fissa dimora, sorpreso dagli uomini dell'Arma. Applicato il divieto di dimora in città
Un passato di abusi di sostanze, qualche birra al giorno, la strada come casa. Una famiglia costruita e poi finita, genitori ancora in vita ma senza aiuti, pasti consumati grazie alle opere di carità.
È il contesto in cui è maturato l’arresto per furto, l’ennesimo di questi tempi, in un supermercato di Varese avvenuto nella giornata di lunedì 24 febbraio. Furto di bottiglie di alcolici da rivendere sottobanco a qualche bar, per arrivare a qualche foglio di banconota da tenere in tasca, o pochi spicci per sbarcare il lunario.
Ma i carabinieri hanno intercettato le richieste di intervento degli inservienti del supermercato e hanno fatto scattare le manette per furto in flagranza. L’uomo, di mezza età, classe 1972, è comparso martedì dinanzi al giudice per l’udienza di convalida dell’arresto e per il rito direttissimo. Ha ammesso di aver rubato vino e champagne all’Esselunga di viale Borri: in tutto sei bottiglie occultate nello zaino e nella giacca passando indisturbato alle casse senza pagare; l’uomo ha diverse denunce a suo carico. L’arresto è stato convalidato e gli è stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora a Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.