Schianto in provincia di Como nella notte, due morti in un incidente nella galleria di Pusiano
I vigili del fuoco sono arrivati sul posto intorno alle 2.30. Il 118 ha inviato tre automediche, quattro ambulanze e un elicottero. I feriti, fra cui anche due codici rossi, sono stati dirottati sugli ospedali di Monza
È di due morti e sette feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel cuore della notte in provincia di Como: le vittime sono due uomini di 42 e 43 anni.
Il fatto è avvenuto intorno all ore 2.30 nella Galleria di Pusiano “SPexSS639var“. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco dei distaccamenti di Erba e Canzo che si sono trovate di fronte un panorama agghiacciante, fatto di veicoli accartocciati, morti e feriti.
Da una prima ricostruzione i veicoli coinvolti sarebbero in tutto tre.
Il 118 ha inviato sul posto tre automediche, quattro ambulanze e un elicottero. I feriti, fra cui anche due codici rossi, sono stati dirottati sugli ospedali di Monza (San Gerardo), tre codici gialli sono stati trasportati due all’ospedale Sant’Anna di Como e uno al pronto soccorso di Lecco.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni














Di Agghiacciante è come accettiamo tutto questo nella normalità. Come ci ribelliamo di fronte a qualsiasi misura atta a contenere le alte velocità. Come patteggiamo e tifiamo verso chi distruggere gli autovelox.
Questo è agghiacciante…quello visto nelle foto non è altro che la realtà di un paese dove oramai le regole non vengono più fatte rispettare e dove ognuno è libero di fare quello che vuole…anche di usare la strada pubblica come pista personale.