Tragico incidente nella notte tra Oleggio Castello e Arona: muore un 29enne
L’allarme è scattato intorno alle ore 2, quando il giovane, alla guida della sua auto in direzione Montrigiasco, frazione del comune di Arona, ha perso il controllo del mezzo per cause ancora in fase di accertamento
Un grave incidente stradale si è verificato nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 marzo sulla strada provinciale 111, nel territorio di Oleggio Castello, nel Novarese, poco distante da Arona. A perdere la vita è stato un uomo di 29 anni (Foto di repertorio).
L’allarme è scattato intorno alle ore 2, quando il giovane, alla guida della sua auto in direzione Montrigiasco, frazione del comune di Arona, ha perso il controllo del mezzo per cause ancora in fase di accertamento. Il sinistro è avvenuto in località Campagna.
Secondo le prime informazioni, la vittima stava facendo ritorno a casa. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, ma i tentativi di rianimarlo si sono rivelati inutili: il decesso è stato constatato sul luogo dell’incidente.
Le forze dell’ordine stanno conducendo gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.