Un viaggio emozionante nel selvaggio West per grandi e piccini, uno spettacolo alle Carrozze Hub
Lo spettacolo di Domenico Bernini è in programma domenica 16 marzo 2025, alle ore 15:30. L’evento è a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria

Un viaggio emozionante nel selvaggio West attende grandi e piccini con “Al centro di uno sterminato deserto“, lo spettacolo di Domenico Bernini in programma per domenica 16 marzo 2025, alle ore 15:30, presso Carrozze Hub, in Via Albani 91. L’evento è a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.
Lo spettacolo, pensato per bambini e famiglie, fonde teatro di figura e recitazione dal vivo, dando vita a un racconto avvincente e ricco di spunti di riflessione. Johnny, un abile cacciatore di taglie, si trova di fronte a un dilemma: proseguire nella caccia al bandito più ricercato del Nord America o interrogarsi sul significato del proprio viaggio? Tra azioni rocambolesche e dialoghi serrati, il pubblico sarà immerso in un’epopea western carica di emozioni e colpi di scena.
Attraverso il rapporto unico tra attore e burattino, lo spettacolo offre diversi livelli di lettura, rendendolo perfetto sia per i più piccoli sia per gli adulti in cerca di una narrazione profonda e coinvolgente.
Dettagli dell’evento:
Domenica 16 marzo 2025
Ore 15:30
Carrozze Hub – Varese, Via Albani 91
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria
Prenotazioni: CLICCA QUI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.