Un viaggio emozionante nel selvaggio West per grandi e piccini, uno spettacolo alle Carrozze Hub
Lo spettacolo di Domenico Bernini è in programma domenica 16 marzo 2025, alle ore 15:30. L’evento è a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria

Un viaggio emozionante nel selvaggio West attende grandi e piccini con “Al centro di uno sterminato deserto“, lo spettacolo di Domenico Bernini in programma per domenica 16 marzo 2025, alle ore 15:30, presso Carrozze Hub, in Via Albani 91. L’evento è a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.
Lo spettacolo, pensato per bambini e famiglie, fonde teatro di figura e recitazione dal vivo, dando vita a un racconto avvincente e ricco di spunti di riflessione. Johnny, un abile cacciatore di taglie, si trova di fronte a un dilemma: proseguire nella caccia al bandito più ricercato del Nord America o interrogarsi sul significato del proprio viaggio? Tra azioni rocambolesche e dialoghi serrati, il pubblico sarà immerso in un’epopea western carica di emozioni e colpi di scena.
Attraverso il rapporto unico tra attore e burattino, lo spettacolo offre diversi livelli di lettura, rendendolo perfetto sia per i più piccoli sia per gli adulti in cerca di una narrazione profonda e coinvolgente.
Dettagli dell’evento:
Domenica 16 marzo 2025
Ore 15:30
Carrozze Hub – Varese, Via Albani 91
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria
Prenotazioni: CLICCA QUI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
malauros su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.