A Creva la Giornata del Tesseramento Anpi Luino
Domenica 27 aprile al Circolo “Felice Cavallotti” iscrizioni, vendita del Riso della Solidarietà a favore di Emergency e spazio informativo sulla campagna referendaria
L’Anpi Luino organizza per domenica 27 aprile 2025, dalle ore 9.00 alle 13.00, la Giornata del Tesseramento, nello storico Circolo “Felice Cavallotti” di via Bissolati a Creva.
Nel corso della mattinata sarà messo in vendita il Riso della Solidarietà, il cui ricavato sarà destinato a Emergency. Sarà inoltre allestito un banchetto informativo per il lancio della campagna referendaria, con l’obiettivo di creare uno spazio di dialogo e approfondimento sul significato del referendum.
«Ricordiamo – commentano dall’Anpi Luino – che in questo anno 2025 si celebra l’80° anniversario della Liberazione. La campagna di tesseramento dell’Anpi inizia in una situazione fortemente preoccupante in Italia e nel mondo per i pericoli di una deriva neo fascista e per le guerre in atto. L’apporto di tutti gli antifascisti sarà fondamentale per le battaglie democratiche e per la difesa della costituzione e dei suoi valori. Unisciti alla nostra storia – concludono – difendi la Costituzione. Iscriviti all’ANPI».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.