I Country Brothers allo Spazio 23 di Gallarate con Erica Sunshine Lee
Domenica 6 aprile sul palco anche la cantante americana in tournée in Italia per presentare il suo nuovo disco. Inizio alle ore 20 ingresso libero

Per gli amanti del buona musica country e non solo, domenica 6 aprile con inizio alle ore 20 ci sarà una serata con i Country Brothers che si esibiranno allo Spazio 23 in via Riva 10 a Gallarate. Sul palco ci sarà anche la cantante Erica Sunshine Lee arrivata dagli Stati Uniti per promuovere il suo ultimo album “Country & Western”, un chiaro richiamo alle sue origini musicali.
«Abbiamo pensato di mettere insieme più momenti per una serata speciale – sottolinea Andrea Di Salvo, frontman dei Country Brothers -. Quindi ci saranno cover del nostro repertorio classic country & Rock ma ci sarà spazio anche per le nostre canzoni che oggi rispondono a due filoni: il country rock e la musica cantautorale italiana».
A un anno dall’uscita di “Liberamente”, i Country Brothers sono pronti al lancio del nuovo singolo che si intitola “zucchero e more” e sempre nel corso di quest’anno altri due singoli vedranno la luce nell’ambito del country.
La serata allo Spazio 23 di Gallarate è a l’ingresso alla serata è libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.