Nuovo logo del Varese, ecco le tre opzioni da votare
La società ha svelato i tre stemmi che concorreranno per diventare il nuovo simbolo della squadra di calcio, che tornerà al nome Varese Football Club

Aria di rinnovamento in casa Varese Calcio. Non tanto sotto l’aspetto tecnico ma di restyling. Oggi – mercoledì 23 aprile – la società ha svelato le tre opzioni per i nuovi loghi del club, comunicando anche il ritorno al passato sotto il nome di Varese Football Club.
I tre stemmi verranno votati nei prossimi giorni, anche in occasione della gara di domenica 27 aprile contro la Cairese al “Franco Ossola” e quello che riceverà il maggior numero di preferenze diventerà il nuovo simbolo della società.
LE TRE PROPOSTE:
IL COMUNICATO:
La scorsa settimana il Città di Varese ha annunciato l’avvio di un percorso di restyling della propria identità visiva, a partire dal logo ufficiale. Un’evoluzione che guarda al futuro, rimanendo fortemente ancorata alla storia e ai valori che da sempre contraddistinguono il club.
Sono ora disponibili le tre proposte di nuovo logo che i tifosi biancorossi sono invitati a votare. Vi inviamo le grafiche corredate da una spiegazione dettagliata.
Le votazioni saranno ufficialmente aperte alle ore 15 di oggi mercoledì 23 aprile sui canali social del Città di Varese e cliccando sul link https://bit.ly/vareseFC.
Inoltre, sarà possibile esprimere la propria preferenza domenica 27 aprile allo Stadio Franco Ossola, in occasione della gara di campionato Varese-Cairese. Il termine ultimo per votare è fissato per il giorno 28 aprile.
Il percorso di rinnovamento dell’identità del club comprende anche un ritorno alle origini nel nome: la società assumerà la denominazione storica di Varese Football Club. Un cambiamento che celebra il passato, vive il presente e costruisce il futuro. Insieme.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.