Vittorie per Caronnese, Pavia e Solbiatese: la lotta per il primo posto prosegue
Nella domenica del Girone A di Eccellenza le tre squadre in testa al girone non sbagliano. Sempre aperta la corsa salvezza

Vittorie di misura, ma tre punti importanti per credere ancora nel primo posto del Girone A di Eccellenza. La Caronnese passa 1-0 a Sedriano con il gol di Colombo e sale a quota 70 punti, pari merito con il Pavia che sfrutta la rete dopo 1’ a Ispra per continuare a condividere la vetta. Non perde terreno – e speranze – la Solbiatese che resta a un punto di distacco grazie al successo 2-1 sul campo della Lentatese.
In zona playoff vince la Rhodense, 2-1 al “Mari” sul Legnano, mentre il Mariano pareggia 1-1 contro l’Ardor Lazate. Sconfitta dolorosa per la Vergiatese che cade 2-1 sul campo della Base 96 e ancora non può festeggiare la salvezza.
Basta invece lo 0-0 contro il Casteggio alla Sestese per confermare la categoria, mentre il Cinisello fa un passo deciso grazie al 3-0 sul Robbio.
Nel posticipo di lunedì sera, il Meda tiene vive le speranze playout battendo 2-1 l’Fbc Saronno.
RISULTATI:
Base 96 – Vergiatese 2-1; Cinisello – Robbio 3-0; Ispra – Pavia 0-1; Legnano – Rhodense 1-2; Lentatese – Solbiatese 1-2; Mariano – Ardor Lazzate 1-1; Sedriano – Caronnese 0-1; Sestese – Casteggio 0-0; Meda – Fbc Saronno 2-1.CLASSIFICA: Caronnese, Pavia 70; Solbiatese 69; Rhodense 63; Mariano 60; Ardor Lazzate 53; Fbc Saronno 47; Sestese 41; Cinisello 39; Vergiatese 37; Legnano, Lentatese 36; Casteggio, Ispra 34; Sedriano 30; Meda 27; Robbio, Base 96 22.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.