Auto elettriche in prova: a Castronno il volante passa a te
Sabato 10 maggio a Materia Spazio Libero un’occasione gratuita per testare quattro modelli e scoprire la mobilità sostenibile
Il futuro della mobilità arriva a Sant’Alessandro di Castronno e mette tutti al volante. Sabato 10 maggio, a partire dalle ore 11.00, Materia Spazio Libero, in via Confalonieri 5 a Sant’Alessandro, apre le porte a un’esperienza diretta e gratuita dedicata al mondo delle auto elettriche.
Guidare un’auto elettrica, ascoltare i racconti di chi la usa ogni giorno e sciogliere dubbi pratici: tutto questo sarà possibile grazie agli istruttori della Ecoverso Electric Academy, che accompagneranno i partecipanti in un breve tour a bordo della propria vettura. Saranno disponibili quattro modelli diversi, ciascuno con un proprietario pronto a condividere impressioni, aneddoti e consigli sull’utilizzo quotidiano di queste tecnologie.
L’iniziativa, gratuita e della durata complessiva di circa un’ora, si propone di offrire uno sguardo autentico e senza filtri su un’alternativa sempre più diffusa e accessibile.
PRENOTA QUI IL TUO POSTO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.