Eventi a Materia

Auto elettriche in prova: a Castronno il volante passa a te

Sabato 10 maggio a Materia Spazio Libero un’occasione gratuita per testare quattro modelli e scoprire la mobilità sostenibile

Materia Varesenews

Il futuro della mobilità arriva a Sant’Alessandro di Castronno e mette tutti al volante. Sabato 10 maggio, a partire dalle ore 11.00, Materia Spazio Libero, in via Confalonieri 5 a Sant’Alessandro, apre le porte a un’esperienza diretta e gratuita dedicata al mondo delle auto elettriche.

Guidare un’auto elettrica, ascoltare i racconti di chi la usa ogni giorno e sciogliere dubbi pratici: tutto questo sarà possibile grazie agli istruttori della Ecoverso Electric Academy, che accompagneranno i partecipanti in un breve tour a bordo della propria vettura. Saranno disponibili quattro modelli diversi, ciascuno con un proprietario pronto a condividere impressioni, aneddoti e consigli sull’utilizzo quotidiano di queste tecnologie.

L’iniziativa, gratuita e della durata complessiva di circa un’ora, si propone di offrire uno sguardo autentico e senza filtri su un’alternativa sempre più diffusa e accessibile.

PRENOTA QUI IL TUO POSTO 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.