Auto elettriche in prova: a Castronno il volante passa a te
Sabato 10 maggio a Materia Spazio Libero un’occasione gratuita per testare quattro modelli e scoprire la mobilità sostenibile

Il futuro della mobilità arriva a Sant’Alessandro di Castronno e mette tutti al volante. Sabato 10 maggio, a partire dalle ore 11.00, Materia Spazio Libero, in via Confalonieri 5 a Sant’Alessandro, apre le porte a un’esperienza diretta e gratuita dedicata al mondo delle auto elettriche.
Guidare un’auto elettrica, ascoltare i racconti di chi la usa ogni giorno e sciogliere dubbi pratici: tutto questo sarà possibile grazie agli istruttori della Ecoverso Electric Academy, che accompagneranno i partecipanti in un breve tour a bordo della propria vettura. Saranno disponibili quattro modelli diversi, ciascuno con un proprietario pronto a condividere impressioni, aneddoti e consigli sull’utilizzo quotidiano di queste tecnologie.
L’iniziativa, gratuita e della durata complessiva di circa un’ora, si propone di offrire uno sguardo autentico e senza filtri su un’alternativa sempre più diffusa e accessibile.
PRENOTA QUI IL TUO POSTO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.