È uscito “Scelte Stupide”, il singolo di Clara e Fedez
Venerdì 2 maggio è stato pubblicato il nuovo lavoro dell'artista di Travedona Monate con il celebre rapper
È uscito oggi, venerdì 2 maggio, il singolo “Scelte Stupide” che vede la cantante di Travedona Monate Clara Soccini – in arte solo Clara – collaborare con Fedez. La canzone è stata scritta da Fedez, Clara, Alessandro La Cava e Federica Abbate, con la produzione affidata a Nicola Lazzarin, noto come Cripo.
Accompagnando l’uscita del singolo, è stato pubblicato anche il videoclip ufficiale, diretto da Fedez insieme a Byron Rosero. Il video, disponibile sul canale YouTube del rapper (guarda qui), offre una rappresentazione visiva intensa delle emozioni e delle dinamiche descritte nel brano.
Per promuovere Scelte stupide, Clara e Fedez si esibiranno insieme durante la settima puntata del serale della ventiquattresima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, in onda il 3 maggio. “Scelte stupide” si candida a diventare uno dei brani più ascoltati, seguendo la tradizione di Fedez di lanciare hit estive di successo.
“Scelte stupide”: il nuovo singolo di Clara è in collaborazione con Fedez
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.