È uscito “Scelte Stupide”, il singolo di Clara e Fedez

Venerdì 2 maggio è stato pubblicato il nuovo lavoro dell'artista di Travedona Monate con il celebre rapper

clara fedez

È uscito oggi, venerdì 2 maggio, il singolo “Scelte Stupide” che vede la cantante di Travedona Monate Clara Soccini – in arte solo Clara – collaborare con Fedez. La canzone è stata scritta da Fedez, Clara, Alessandro La Cava e Federica Abbate, con la produzione affidata a Nicola Lazzarin, noto come Cripo.

Accompagnando l’uscita del singolo, è stato pubblicato anche il videoclip ufficiale, diretto da Fedez insieme a Byron Rosero. Il video, disponibile sul canale YouTube del rapper (guarda qui), offre una rappresentazione visiva intensa delle emozioni e delle dinamiche descritte nel brano.

Per promuovere Scelte stupide, Clara e Fedez si esibiranno insieme durante la settima puntata del serale della ventiquattresima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, in onda il 3 maggio. “Scelte stupide” si candida a diventare uno dei brani più ascoltati, seguendo la tradizione di Fedez di lanciare hit estive di successo.

“Scelte stupide”: il nuovo singolo di Clara è in collaborazione con Fedez

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.