Fuori strada con l’auto a Fenegrò, muore un uomo di 48 anni
Poco dopo le 12,30 in via Milano un uomo ha perso il controllo dell'auto, forse a causa dell'asfalto bagnato dalla pioggia. La vettura è uscita di strada, ha sfondato una recinzione e si è ribaltata

Tragico incidente stradale nella giornata di oggi, venerdì 9 maggio a Fenegrò (Co), Poco dopo le 12,30 in via Milano un uomo ha perso il controllo dell’auto, forse a causa dell’asfalto bagnato dalla pioggia. La vettura è uscita di strada, ha sfondato una recinzione e si è ribaltata.
Immediati i soccorsi. Sul posto sono state inviate un’ambulanza con l’auto medica ed è stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso, ma ogni sforzo per salvare il conducente dell’auto è stato inutile: dopo essere stato trasportato in codice rosso, quello della massima urgenza, all’ospedale di Saronno, l’uomo – residente a Lurago Marinone – è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle gravi ferite riportate.
Oltre ai soccorsi medici sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri di Cantù, che stanno effettuato tutti i rilievi, e i Vigili del fuoco di Como e di Appiano Gentile, che hanno collaborato son i soccorritori per liberare il ferito, rimasto incastrato nelle lamiere della sua auto, e hanno messo in sicurezza la sede stradale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.