Cinquantenne esce di strada nel Comasco con tre giovanissimi nella notte: auto distrutta
Per il recupero del veicolo si è reso necessario anche l'intervento di un'autogrù del comando vigili del fuoco di Varese

Per fortuna di feriti non ce ne sono. Ma l’uomo alla guida nella notte sulle strade del Comasco se l’è vista brutta: è uscito di strada mentre a bordo dell’auto erano presenti tre ragazzini poco più che adolescenti: hanno 18, 18 e 19 anni, mentre l’ultima delle pèersone coinvolte è un uomo di 54 anni,.
Il fatto è avvenuto nel cuore della notte a Fenegrò, in provincia di Como, lungo la via Biella. Si tratta di una provinciale, la sp32 cjhe collega Lomazzo con Lurago Marinone. L’interventop di soccorso tecnico urgente ha visto coinvolti diversi mezzi dei vigili del fuoco intervenuti con partenze dal distaccamento volontario di Lomazzo a cui si è aggiunta l’autogrù arrivata dal comando provinciale di Varese.
Sul posto due mezzi di soccorso inviati da Soreu Laghi, oltre ai carabinieri di Cantù: fortunatamente gli occupanti, come anticipato, non hanno necessitato di cure mediche.
I vigili del fuoco hanno recuperato il veicolo finito in una riva e rimasto su di un fianco. Sono al vaglio motivi e dinamica dell’incidente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Fabrizio Tamborini su “La verità viene a galla”, nelle acque del Varesotto cocaina e antibiotici
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.