Il Partito democratico di Varese esprime sostegno alla manifestazione per la pace e i diritti umani
I Democratici esprimono solidarietà al popolo palestinese e condannano la strategia bellica adottata dal governo israeliano

Il Partito Democratico di Varese Città esprime il suo pieno sostegno alla manifestazione per la pace e per i diritti umani: « Non possiamo rimanere indifferenti di fronte alla tragedia che si sta consumando in Medio Oriente.
Condanniamo con fermezza la strategia bellica adottata dal governo Netanyahu, che continua a colpire indiscriminatamente i civili innocenti, distruggendo vite, speranze e futuro. Di fronte alle immagini di bambini sotto le macerie e famiglie annientate, ci interroghiamo, come ha affermato Elisabetta Cioffi, membro della segreteria cittadina: “Se questo è un uomo.”
Siamo fermamente dalla parte della giustizia, della dignità umana e della pace. Saremo in piazza per ribadirlo con determinazione, accanto a chi chiede il cessate il fuoco, la fine delle violenze e il rispetto dei diritti umani per tutti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.