Il Partito democratico di Varese esprime sostegno alla manifestazione per la pace e i diritti umani

I Democratici esprimono solidarietà al popolo palestinese e condannano la strategia bellica adottata dal governo israeliano

eventi Varese

Il Partito Democratico di Varese Città esprime il suo pieno sostegno alla manifestazione per la pace e per i diritti umani: « Non possiamo rimanere indifferenti di fronte alla tragedia che si sta consumando in Medio Oriente.

Condanniamo con fermezza la strategia bellica adottata dal governo Netanyahu, che continua a colpire indiscriminatamente i civili innocenti, distruggendo vite, speranze e futuro. Di fronte alle immagini di bambini sotto le macerie e famiglie annientate, ci interroghiamo, come ha affermato Elisabetta Cioffi, membro della segreteria cittadina: “Se questo è un uomo.”

Siamo fermamente dalla parte della giustizia, della dignità umana e della pace. Saremo in piazza per ribadirlo con determinazione, accanto a chi chiede il cessate il fuoco, la fine delle violenze e il rispetto dei diritti umani per tutti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.