Il Partito democratico di Varese esprime sostegno alla manifestazione per la pace e i diritti umani
I Democratici esprimono solidarietà al popolo palestinese e condannano la strategia bellica adottata dal governo israeliano
Il Partito Democratico di Varese Città esprime il suo pieno sostegno alla manifestazione per la pace e per i diritti umani: « Non possiamo rimanere indifferenti di fronte alla tragedia che si sta consumando in Medio Oriente.
Condanniamo con fermezza la strategia bellica adottata dal governo Netanyahu, che continua a colpire indiscriminatamente i civili innocenti, distruggendo vite, speranze e futuro. Di fronte alle immagini di bambini sotto le macerie e famiglie annientate, ci interroghiamo, come ha affermato Elisabetta Cioffi, membro della segreteria cittadina: “Se questo è un uomo.”
Siamo fermamente dalla parte della giustizia, della dignità umana e della pace. Saremo in piazza per ribadirlo con determinazione, accanto a chi chiede il cessate il fuoco, la fine delle violenze e il rispetto dei diritti umani per tutti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.