Si ribaltano col trattore a Viggiù, un ragazzo di 23 anni è in gravi condizioni
Il ragazzo era a bordo di un trattore insieme ad un coetaneo che guidava il mezzo ed è rimasto illeso. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e l'elisoccorso
Un incidente agricolo si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì, in via dei Mughetti a Clivio. Un giovane di 23 anni è rimasto gravemente ferito mentre era a bordo di un trattore insieme ad un amico.
L’incidente si è verificato a Viggiù (e non a Clivio come scritto in un primo momento, ndr) in via dei Mughetti. Il trattore agricolo con a bordo due ragazzi si è ribaltato su un lato.
Il conducente é risultato illeso mentre l’altro ragazzo è rimasto con una gamba sotto al mezzo. Gli operatori hanno collaborato con il personale sanitario al soccorso del ferito e provveduto alla messa in sicurezza del trattore. La persona coinvolta è stata portata in ospedale in codice rosso con elisoccorso
Il codice di uscita indicato da Areu è rosso e sul posto sono stati inviati l’ambulanza dell’Sos Besano e l’elisoccorso che si è alzato in volo da Como. Sul posto anche le forze dell’ordine per ricostruire l’accaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.