Incidente stradale nel Luganese, morto un uomo di 51 anni
L'autista, forse a causa di un malore, ha perso il controllo dell'auto ed è uscito fuori strada in via Arbostora, in direzione di Carona
Un grave incidente stradale si è verificato oggi, lunedì 5 maggio alle ore 18 a Carabbia, nel Luganese. Un uomo di 51 anni, residente nella regione, ha perso la vita dopo essere uscito di strada con la sua auto in via Arbostora, mentre procedeva in direzione di Carona.
Secondo una prima ricostruzione, il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo, forse a causa di un malore. L’auto ha dapprima urtato un palo della luce sul lato destro della carreggiata, per poi precipitare in una scarpata per circa sei metri e schiantarsi contro un albero.
Sul posto sono immediatamente intervenuti la Polizia cantonale, affiancata dalla Polizia comunale di Paradiso e della Città di Lugano, i pompieri e i soccorritori della Croce Verde. Nonostante i tentativi di rianimazione, per l’automobilista non c’è stato nulla da fare: i sanitari hanno potuto soltanto constatarne il decesso.
Per offrire supporto alle persone coinvolte e ai testimoni, è stato attivato anche il Care Team, il servizio di assistenza psicologica. Le autorità hanno avviato un’inchiesta per chiarire le cause esatte dell’incidente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.