Primo torneo sociale per il Bocce Club Cantello
Dopo la prima gara che si è svolta, causa meteo avverso, a San Cassano, il club cantellese "un bellissimo gruppo in fase di crescita" si prepara ora per i prossimi eventi
Lo scorso fine settimana, il Bocce Club Cantello ha dato il via alla sua stagione con la prima gara sociale che si è svolta domenica 11 e sabato 10 maggio. Nonostante le previsioni meteo sfavorevoli, che hanno impedito l’uso del campo da bocce di Cantello, il gruppo ha prontamente trovato una soluzione alternativa, spostandosi al bocciodromo di San Cassano.
L’iniziativa è stata coordinata dal Presidente Filippi Massimo e dalla Vice Presidente Daniela Crestani, che hanno garantito l’organizzazione e il buon svolgimento dell’evento.
La manifestazione ha visto la partecipazione di numerosi soci, che si sono sfidati con grande spirito di squadra e sportività, dimostrando ancora una volta l’importanza di unione e passione per il gioco delle bocce. Il Bocce Club Cantello, “un bellissimo gruppo in fase di crescita” si prepara ora per i prossimi eventi.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.