Ritrovato nella notte dai vigili del fuoco l’anziano uscito dalla casa di riposo a Belgirate
Attorno alle 4 di notte la squadra vigili del fuoco di Stresa è riuscita ad individuare il pensionato in stato confusionale e con segni visibili sul corpo di un'accidentale caduta nei pressi del lungolago di Lesa
Nella notte scorsa tra il 4 e 5 maggio il comando vigili del fuoco del Verbano-Cusio-Ossola, con una squadra di vigili del fuoco del distaccamento volontario di Stresa, è stato impegnato per la ricerca di un ottantatreenne che si era allontanato da una casa di riposo a Belgirate senza avvisare i responsabili.
Scattato l’allarme, con la collaborazione dei carabinieri le ricerche si sono dapprima concentrate all’interno della struttura e successivamente nelle aree ricreative esterne con ausilio di termocamera.
Attorno alle 4 di notte la squadra vigili del fuoco di Stresa è riuscita ad individuare il pensionato in stato confusionale e con segni visibili sul corpo di un’accidentale caduta nei pressi del lungolago di Lesa.
I vigili del fuoco, una volta fornito all’uomo il necessario immediato supporto, lo hanno affidato alle cure del personale sanitario e avvisato la direttrice della struttura che lo ospitava.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.