
Castronno
Rombano i “Vecchi Bulloni”: a Castronno il 14° Raduno di auto e moto storiche
Domenica 15 giugno, in collaborazione con la Pro Loco e con il patrocinio del Comune, la giornata all’insegna dei motori d’epoca

Torna a Castronno l’atteso appuntamento con la passione per i motori d’epoca: domenica 15 giugno 2025 si terrà infatti la 14ª edizione del Raduno di auto e moto storiche, organizzato dall’associazione Vecchi Bulloni con la collaborazione della Pro Loco di Castronno e il patrocinio del Comune.
Una giornata che unisce tradizione, socialità e cultura motoristica, pensata per accogliere appassionati da tutta la provincia e non solo. Il programma si aprirà alle 8.30 presso l’Area Feste di via Piave con l’accoglienza dei partecipanti, le iscrizioni e la consegna dei gadget ufficiali dell’evento.
Alle 10.00 è previsto un aperitivo, seguito dalla chiusura delle iscrizioni alle 10.45 e dalla partenza del corteo alle ore 11.00. Gli equipaggi sfileranno con i propri mezzi per le vie del territorio, con rientro a Castronno fissato per le ore 12.00.
Il momento conviviale sarà il pranzo delle 12.30, preparato dalla Pro Loco, che includerà antipasto, primo piatto, bibita e caffè. A chiudere la giornata, alle ore 14.00, i ringraziamenti da parte degli organizzatori.
Le quote di partecipazione prevedono un contributo di 25 euro per veicolo e conducente (con pranzo incluso), mentre gli accompagnatori pagheranno 15 euro.
In caso di maltempo, la manifestazione sarà rinviata a domenica 20 luglio 2025.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni è possibile contattare i numeri 340.8369863 e 333.2152708, oppure scrivere all’indirizzo email info@vecchibulloni.com.