Castronno

Rombano i “Vecchi Bulloni”: a Castronno il 14° Raduno di auto e moto storiche

Domenica 15 giugno, in collaborazione con la Pro Loco e con il patrocinio del Comune, la giornata all’insegna dei motori d’epoca

15 Giugno 2025

Torna a Castronno l’atteso appuntamento con la passione per i motori d’epoca: domenica 15 giugno 2025 si terrà infatti la 14ª edizione del Raduno di auto e moto storiche, organizzato dall’associazione Vecchi Bulloni con la collaborazione della Pro Loco di Castronno e il patrocinio del Comune.

Una giornata che unisce tradizione, socialità e cultura motoristica, pensata per accogliere appassionati da tutta la provincia e non solo. Il programma si aprirà alle 8.30 presso l’Area Feste di via Piave con l’accoglienza dei partecipanti, le iscrizioni e la consegna dei gadget ufficiali dell’evento.

Alle 10.00 è previsto un aperitivo, seguito dalla chiusura delle iscrizioni alle 10.45 e dalla partenza del corteo alle ore 11.00. Gli equipaggi sfileranno con i propri mezzi per le vie del territorio, con rientro a Castronno fissato per le ore 12.00.

Il momento conviviale sarà il pranzo delle 12.30, preparato dalla Pro Loco, che includerà antipasto, primo piatto, bibita e caffè. A chiudere la giornata, alle ore 14.00, i ringraziamenti da parte degli organizzatori.

Le quote di partecipazione prevedono un contributo di 25 euro per veicolo e conducente (con pranzo incluso), mentre gli accompagnatori pagheranno 15 euro.

In caso di maltempo, la manifestazione sarà rinviata a domenica 20 luglio 2025.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni è possibile contattare i numeri 340.8369863 e 333.2152708, oppure scrivere all’indirizzo email info@vecchibulloni.com.

23 Maggio 2025
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.