Un’altra vittoria per gli Hurricane Varese: 8-0 ai Blind Fighters

La squadra del Cisv ha espugnato anche Sesto Fiorentino rimanendo nelle zone alte della classifica. Sabato 24 maggio si torna al Gurian Field per affrontare i Lampi Milano

Hurricane Varese - Lampi Milano

Domenica 18 maggio, sul campo di Sesto Fiorentino, è andata in scena una nuova sfida del campionato di Baseball per Ciechi (BXC): i padroni di casa Blind Fighters hanno ospitato gli Hurricane Varese, uscendo sconfitti con il punteggio di 8 a 0.

L’incontro ha avuto un avvio equilibrato, con entrambe le formazioni impegnate in una fase difensiva attenta e ben organizzata. Il primo vero colpo di scena è arrivato nel terzo inning, quando gli Hurricane sono riusciti a conquistare 5 punti, prendendo il controllo della partita. Nonostante l’impegno difensivo costante da parte della squadra toscana, i Blind Fighters non sono riusciti a trovare lo spiraglio per andare a punto. La gara si è così conclusa anticipatamente all’ottavo inning, per impossibilità di rimonta da parte dei padroni di casa.

A margine dell’incontro, l’assessore allo sport del Comune di Sesto Fiorentino, Damiano Sforzi, ha espresso il proprio apprezzamento per l’impegno dei Blind Fighters e il sostegno all’intero movimento BXC, ribadendo la vicinanza dell’amministrazione alla squadra e al valore inclusivo di questo sport.

Il calendario degli Hurricane Varese prevede il prossimo match sabato 24 maggio alle ore 13:00 al “Gurian Field” di Malnate dove affronteranno i Lampi Milano in un nuovo appassionante incontro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.