Un’altra vittoria per gli Hurricane Varese: 8-0 ai Blind Fighters
La squadra del Cisv ha espugnato anche Sesto Fiorentino rimanendo nelle zone alte della classifica. Sabato 24 maggio si torna al Gurian Field per affrontare i Lampi Milano
Domenica 18 maggio, sul campo di Sesto Fiorentino, è andata in scena una nuova sfida del campionato di Baseball per Ciechi (BXC): i padroni di casa Blind Fighters hanno ospitato gli Hurricane Varese, uscendo sconfitti con il punteggio di 8 a 0.
L’incontro ha avuto un avvio equilibrato, con entrambe le formazioni impegnate in una fase difensiva attenta e ben organizzata. Il primo vero colpo di scena è arrivato nel terzo inning, quando gli Hurricane sono riusciti a conquistare 5 punti, prendendo il controllo della partita. Nonostante l’impegno difensivo costante da parte della squadra toscana, i Blind Fighters non sono riusciti a trovare lo spiraglio per andare a punto. La gara si è così conclusa anticipatamente all’ottavo inning, per impossibilità di rimonta da parte dei padroni di casa.
A margine dell’incontro, l’assessore allo sport del Comune di Sesto Fiorentino, Damiano Sforzi, ha espresso il proprio apprezzamento per l’impegno dei Blind Fighters e il sostegno all’intero movimento BXC, ribadendo la vicinanza dell’amministrazione alla squadra e al valore inclusivo di questo sport.
Il calendario degli Hurricane Varese prevede il prossimo match sabato 24 maggio alle ore 13:00 al “Gurian Field” di Malnate dove affronteranno i Lampi Milano in un nuovo appassionante incontro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.