Al teatro Dante di Castellanza lo spettacolo “Roda Favela” con il gruppo Pé no Chão
Protagonisti i giovani artisti provenienti da contesti sociali difficili, guidati dal regista Laurent Poncelet in un progetto di forte impatto umano e culturale

Il 20 giugno alle ore 21 il Cinema Teatro Dante di Castellanza ospita Roda Favela, spettacolo della compagnia franco-brasiliana Ophelia Théâtre, gruppo brasiliano Pé no Chão.
Un evento che fonde teatro, danza, musica e video per raccontare la vita e la forza delle comunità delle favelas brasiliane. Protagonisti sono giovani artisti provenienti da contesti sociali difficili, guidati dal regista Laurent Poncelet in un progetto di forte impatto umano e culturale. L’ingresso è a donazione consigliata (15 euro). L’iniziativa è realizzata con il patrocinio della Città di Castellanza e il supporto di diverse realtà associative. Un’occasione unica per conoscere, attraverso il linguaggio universale dell’arte, storie di riscatto e speranza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.