Grave incidente a Vanzaghello tra una moto e un’auto: tre feriti, uno grave

Una donna di 28 anni, un uomo di 29 e un terzo uomo sono rimasti feriti nell’incidente avvenuto in via dei Mulini. Uno di loro è stato trasportato in ospedale in codice rosso con l’elisoccorso

infortunio in fabbrica a Sumirago

Un grave incidente stradale è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 7 giugno, in via dei Mulini 1 a Vanzaghello.
Lo scontro ha coinvolto un’automobile e una moto, con tre persone rimaste ferite.

L’allarme è scattato alle 18.31: sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori, allertati in codice rosso, segnalando la massima gravità dell’accaduto.

A coordinare le operazioni di soccorso è stata Soreu Pianura, che ha inviato sul luogo diversi mezzi: un elicottero del servizio di elisoccorso decollato da Milano, due ambulanze di base e un mezzo di soccorso avanzato di secondo livello. Presenti anche i carabinieri di Legnano, impegnati nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Coinvolti nell’incidente una donna di 28 anni, un uomo di 29 anni e un altro uomo la cui età non è ancora stata comunicata. Uno di loro è stato portato all’ospedale di Circolo a Varese in codice rosso con l’elisoccorso, cioè con il codice di massima gravità mentre gli altri due sono stati trasportati uno in codice giallo all’ospedale di Legnano e l’altro in codice verde all’ospedale di Busto. I sanitari hanno prestato le prime cure direttamente sul posto prima di procedere al trasporto in ospedale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.