Tempo Libero

Il Teatro Blu in scena a Cadegliano con “Un passo Indietro”

Sabato 14 giugno a Villa Toletti lo spettacolo per “Terra e Laghi” che racconta una storia di fratellanza, due ragazzi di 19 anni si trovano a Buenos Aires, in Mar del Plata

14 Giugno 2025

“Un passo Indietro” non è solo uno spettacolo ma un incontro che parla di più di 30 anni di amicizia. Una storia di fratellanza, due ragazzi di 19 anni si trovano a Buenos Aires, in Mar del Plata. La loro passione per la musica e il mimo li unisce e rimarranno legati in un’amicizia che va oltre l’oceano che li divide e il tempo che passa, inesorabile. Il resto è storia:

Pablo Tevez fonda una delle bande musicali argentine più importante, LOS TIPITOS, con la quale riempiono teatri e stadi in tutta Latinoamerica. Da due anni lavora come solista e casualmente si trova a Milano.

Roberto Gerboles, parte da Buenos Aires e gira il mondo lavorando come mimo fino all’incontro con Silvia Priori e Teatro Blu. Oggi Pablo Tevez e Roberto Gerboles si ritrovano in una collaborazione artistica e fraterna per dare vita allo spettacolo:

UN PASSO INDIETRO – una riflessione sulla pace
È la natura dell’uomo aggressiva? Cosa vuole l’uomo, quale sono le sue origini e come è arrivato a doversi questionare ancora sul suo comportamento? Non li è bastato il grande diluvio?
Un viaggio tra mitologia, comicità, canti e musiche dal vivo per esplorare l’animo fragile dell’essere umano che ci porta inesorabilmente ad un comportamento errato, rumoroso… violento.
Quanto è difficile fare il bene? Perché?

Con musiche originali scritte da Gerboles e composte da Tevez ed altri brani della cultura musicale di Buenos Aires
Saremo davvero felici di avervi con noi!

12 Giugno 2025

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.