La vittoria non basta alla Caronnese: rossoblù sconfitti ai rigori dal Sandonà
Al primo turno degli spareggi nazionali verso la Serie D i ragazzi di mister Michele Ferri vincono la partita ribaltando la sconfitta dell'andata ma vengono eliminati dalla sequenza dei penalty

Dopo la sconfitta casalinga di una settimana fa (leggi qui), la Caronnese sapeva che sarebbe servita un’impresa in casa del Sandonà per passare il turno. La buona prestazione offerta a Caronno Pertusella era però un buon segnale per la squadra di mister Michele Ferri, che infatti sul campo dei veneti ha saputo farsi valere.
È però una sconfitta amara quella conquistata dai rossoblù. Dopo il 2-1 dell’andata, l’1-0 firmato da un rigore di capitan Federico Corno ha permesso alla Caronnese di tenere vive le speranze di raggiungere l’ultimo gradino degli spareggi promozione verso la Serie D.
Ma al termine della partita sono stati i calci di rigore a decidere il passaggio del turno e dagli undici metri sono stati i veneti ad avere la meglio. Gli errori dal dischetto di Colombo, Galletti e Sorrentino costano caro ai rossoblù, che vedono così sfumare l’obiettivo ritorno in Serie D. Il Sandonà invece si giocherà l’accesso alla massima serie dei dilettanti contro la Leon (Monza e Brianza), che ha avuto la meglio sul Tamai.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.