Ritrovata a Milano Mariavittoria, la 74enne scomparsa da Viggiù

Grazie alle immagini delle telecamere della stazione, la donna è stata rintracciata. I figli sono in viaggio per raggiungerla

Generico 23 Jun 2025

Si sono concluse con un lieto fine le ore di apprensione per la scomparsa di Mariavittoria Piazza, la donna di 74 anni che aveva fatto perdere le proprie tracce nel pomeriggio di martedì 24 giugno da Viggiù.

Sin dalle prime ore delle ricerche si era ipotizzato che la donna potesse essersi diretta verso Milano, ipotesi che ha trovato conferma. Mariavittoria è infatti stata trovata nel capoluogo lombardo, dove si era recata da sola. A ricostruire i suoi spostamenti sono state le immagini delle telecamere di sorveglianza della stazione, che l’hanno ripresa in transito.

Una volta accertata la sua presenza in città, i familiari sono stati immediatamente avvisati e i figli si sono messi in viaggio per raggiungerla.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 25 Giugno 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.