A Binago un corso di difesa personale per donne

Ispirato alle tecniche del Krav Maga, il corso vuole fornire alle donne strumenti e informazioni utili per rispondere a situazioni di pericolo in strada

Versus, corso di difesa personale

Sapere cosa fare quando ci si trova in una situazione di pericolo e imparare a difendersi in strada: sono questi gli obiettivi del corso di difesa personale per donne che si terrà a Binago (in provincia di Como) durante tutto il mese di settembre.

Il corso è gratuito per i tesserati e si svolgerà ogni lunedì dalle 20:30 alle 22:00, al centro civico di via dei Gasperi.

Il corso, patrocinato dal Comune di Binago, è organizzato dall’associazione Krav Maga Italy in collaborazione con il Centro Studi criminologici sul Terrorismo (Emercrim), e si rivolge a tutte le donne che desiderano apprendere le tecniche di difesa personale del metodo Krav Maga.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero 3924778015 o visitare il sito dell’associazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.