Caronno Varesino saluta l’alimentari Danielli, chiude dopo 43 anni di attività
A esprimere gratitudine per il lungo lavoro svolto è il sindaco Maria Rosa Broggini: "Un altro pezzo di storia che se ne va"

Il prossimo 19 luglio chiuderà definitivamente l’alimentari Danielli Anna, gestito da Raffaella e Daniela Pozzato, punto di riferimento per Caronno Varesino sin dal 1982. Dopo 43 anni di servizio, abbasserà le serrande uno degli esercizi storici del paese.

A esprimere gratitudine per il lungo lavoro svolto è il sindaco Maria Rosa Broggini, che ha voluto salutare così le titolari:
“Un altro pezzo di storia che se ne va. È un’attività che ha contributo allo sviluppo della nostra comunità, ha servito scuole e famiglie, ma anche persone che passavano all’ultimo momento per un pranzo improvvisato. Un punto per custodire segreti e pettegolezzi, un ritrovo di belle persone. Verrà a mancare l’ennesimo servizio al paese, sentiremo la sua mancanza”.
Con questa chiusura, a Caronno Varesino resta un solo negozio di alimentari, situato in piazza della chiesa. Non è solo un negozio che chiude, ma un pezzo di quotidianità che se ne va.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.