Nasce l’Inter U23: la nuova squadra nerazzurra pronta per la Serie C
Il consiglio federale della Figc ha confermato l'ingresso nella prossima Serie C della seconda squadra nerazzurra che sarà allenata da Stefano Vecchi e giocherà a Monza
Il consiglio federale della Figc ha comunicato oggi – giovedì 24 luglio – l’ingresso in Serie C dell’Inter U23, dando così di fatto l’annuncio della nascita della seconda squadra nerazzurra.
A guidare l’Inter U23 sarà Stefano Vecchi, classe 1971, tecnico esperto e profondamente legato al mondo nerazzurro. Vecchi ha allenato la squadra Primavera dell’Inter dal 2014 al 2018, vincendo due Scudetti, due Viareggio Cup, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Un allenatore di grande professionalità, che ha anche avuto l’opportunità di allenare la Prima Squadra dell’Inter per cinque partite durante la stagione 2016-2017.
Le partite casalinghe dell’Inter U23 si disputeranno allo U-Power Stadium di Monza. La squadra è attualmente impegnata nel ritiro di Riscone di Brunico e scenderà in campo per il primo test amichevole domenica 27 luglio alle ore 18:30 a Trento, contro la squadra locale. Sarà la prima occasione per vedere all’opera la nuova squadra e cominciare a scrivere una nuova storia a tinte nerazzurre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.