Oltre diecimila persone ogni weekend per LatinFiexpo ’25: il festival latino conquista l’estate
Sta per concludersi il secondo mese della rassegna dedicata alla musica e alla danza latinoamericana che continua a richiamare un pubblico numeroso da tutta la zona. Tra spettacoli, gastronomia tipica e luna park, l’evento si conferma occasione di integrazione e divertimento

Sta finendo il secondo mese di Latinfiexpo ‘25 che anche per questa edizione sta raccogliendo un grande successo di pubblico con oltre diecimila persone nell’arco di ogni weekend.
Le calde sere di giugno e luglio sono state accese dalla grande partecipazione del pubblico che dimostra di continuare ad apprezzare il format di LatinFiexpo vissuto anche come momento di integrazione, con il coinvolgimento di Rescaldina e tutti i Comuni limitrofi.
Migliaia di appassionati della danza latinoamericana si sono esibiti portando una ventata di allegria alla manifestazione, intere famiglie hanno gustato i piatti tipici nei punti food e i bimbi si sono divertiti al luna Park.
Il Direttore del Centro Commerciale di Rescaldina, Simone Rao, ha dichiarato “ampia soddisfazione per lo svolgimento dell’evento da parte di tutto il Centro Commerciale e di tutti i nostri clienti. I miei complimenti vanno all’organizzazione FAM EVENTI con la quale abbiamo stabilito un ottimo rapporto”.
Alessandra Azzolari e Felice di Meo organizzatori hanno dichiarato “siamo oltremodo soddisfatti dell’accoglienza ricevuta dal Centro Commerciale di Rescaldina e dall’esito positivo del festival per il quale ringraziamo il Comune, le forze dell’Ordine e il nostro pubblico che attendiamo numeroso per tante altre serate di divertimento”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.