Ruba mille euro di “anti pulci” per cani e gatti a Tradate
L’uomo, di professione meccanico e taxista, arrestato dai carabinieri con la refurtiva. È risultato pure destinatario di un mandato di arresto europeo per rapina

Decine di confezioni di prodotti antipulci per cani e gatti nascoste nei vestiti per cercare di arrotondare piazzandoli in “nero” sul mercato: confezioni di antiparassitari facili da smerciare. Ma ieri, martedì, l’uomo di origini rumene è stato fermato prima dal personale della sorveglianza di uno store per prodotti dedicati agli animali, e poi dai carabinieri.
Trentenne di origini rumene, è comparso davanti al giudice per il rito direttissimo nel quale è stato convalidato l’arresto. L’imputato, che risiede a Cislago insieme alla compagna, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il pm ha chiesto la convalida dell’arresto specificando che l’imputato è gravato da un mandato d’arresto europeo per rapina in concorso commessa in Germania. Il giudice Rossana Basile ha convalidato l’arresto e disposto la rimessione in libertà per questo procedimento ma la condizione in carcere per il mandato d’arresto per il quale l’imputato, classe 1989 comparirà domani, giovedì, dinanzi al giudice a Milano, competente per materia, come ha specificato il difensore Stefano Guidali a margine del procedimento. L’udienza per il furto di Tradate è stata aggiornata in autunno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.