Ruba mille euro di “anti pulci” per cani e gatti a Tradate
L’uomo, di professione meccanico e taxista, arrestato dai carabinieri con la refurtiva. È risultato pure destinatario di un mandato di arresto europeo per rapina

Decine di confezioni di prodotti antipulci per cani e gatti nascoste nei vestiti per cercare di arrotondare piazzandoli in “nero” sul mercato: confezioni di antiparassitari facili da smerciare. Ma ieri, martedì, l’uomo di origini rumene è stato fermato prima dal personale della sorveglianza di uno store per prodotti dedicati agli animali, e poi dai carabinieri.
Trentenne di origini rumene, è comparso davanti al giudice per il rito direttissimo nel quale è stato convalidato l’arresto. L’imputato, che risiede a Cislago insieme alla compagna, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il pm ha chiesto la convalida dell’arresto specificando che l’imputato è gravato da un mandato d’arresto europeo per rapina in concorso commessa in Germania. Il giudice Rossana Basile ha convalidato l’arresto e disposto la rimessione in libertà per questo procedimento ma la condizione in carcere per il mandato d’arresto per il quale l’imputato, classe 1989 comparirà domani, giovedì, dinanzi al giudice a Milano, competente per materia, come ha specificato il difensore Stefano Guidali a margine del procedimento. L’udienza per il furto di Tradate è stata aggiornata in autunno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.