Bellinzona, 23enne in manette per spaccio di droga

Il giovane di origini albanesi fermato in città: era in possesso di decine di grammi di cocaina, franchi ed euro in contanti

Droga

Nuovo arresto per droga in Canton Ticino dove nell’ultimo periodo si sono intensificate le operazioni di questo genere. Questa volta a finire in manette è stato un 23enne di origine albanese (tutt’ora residente in Albania), finito in una inchiesta svolta da Ministero Pubblico e Polizia Cantonale in collaborazione con la Polizia Città di Bellinzona.

Il giovane è stato fermato proprio  a Bellinzona ed è sospettato di spacciare droga a clienti locali. La perquisizione personale e della camera nella quale soggiornava ha permesso di rinvenire alcune decine di grammi di cocaina (foto di repertorio), oltre un migliaio di franchi e alcune centinaia di euro in contanti.

Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione alla Legge federale sugli stupefacenti, di riciclaggio di denaro e di infrazione alla Legge federale sugli stranieri e la loro integrazione. La misura restrittiva della libertà è stata nel frattempo confermata dal Giudice dei provvedimenti coercitivi (GPC).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.