Bellinzona, 23enne in manette per spaccio di droga
Il giovane di origini albanesi fermato in città: era in possesso di decine di grammi di cocaina, franchi ed euro in contanti

Nuovo arresto per droga in Canton Ticino dove nell’ultimo periodo si sono intensificate le operazioni di questo genere. Questa volta a finire in manette è stato un 23enne di origine albanese (tutt’ora residente in Albania), finito in una inchiesta svolta da Ministero Pubblico e Polizia Cantonale in collaborazione con la Polizia Città di Bellinzona.
Il giovane è stato fermato proprio a Bellinzona ed è sospettato di spacciare droga a clienti locali. La perquisizione personale e della camera nella quale soggiornava ha permesso di rinvenire alcune decine di grammi di cocaina (foto di repertorio), oltre un migliaio di franchi e alcune centinaia di euro in contanti.
Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione alla Legge federale sugli stupefacenti, di riciclaggio di denaro e di infrazione alla Legge federale sugli stranieri e la loro integrazione. La misura restrittiva della libertà è stata nel frattempo confermata dal Giudice dei provvedimenti coercitivi (GPC).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.