Cerca di rubare i tendoni esterni del supermercato, scoperto dai dipendenti
L'uomo è stato notato mentre stava rimuovento i teli di nylon con un taglierino per poi caricarli in auto. Denunciato dalla polizia

Nel pomeriggio di sabato la Polizia di Stato di Como ha denunciato a piede libero un 63enne italiano, residente a Fino Mornasco (CO) per il tentativo di furto di tendoni di nylon nell’area del parcheggio esterno del sito commerciale LIDL di via Cecilio a Como. (immagine di repertorio)
Gli agenti delle Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, intervenuti immediatamente sul posto su segnalazione della Sala Operativa, hanno raccolto la testimonianza del responsabile del punto vendita, che ha riferito di essere stata allertata da una dipendente appena giunta sul posto per iniziare il proprio turno di lavoro, che aveva notato un uomo nell’area parcheggio dell’esercizio commerciale intento con un taglierino ad asportare i tendoni in nylon dalle strutture in metallo poste all’esterno dell’esercizio commerciale e successivamente effettuare l’azione di riporli nella propria autovettura.
I poliziotti una volta identificato sul posto il 63enne, lo hanno invitato a mostrare il contenuto all’interno dell’auto e a restituire il materiale asportato illegalmente. A seguito del ritrovamento del materiale sottratto, l’uomo è stato denunciato per tentato furto aggravato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.