Il Saronno gioca bene, la Varesina vince in rimonta
Amichevole a Vedano Olona che premia le Fenici capaci nella ripresa di ribaltare il vantaggio nel primo tempo degli amaretti

Ultima domenica di amichevoli prima dell’esordio stagionale per la Varesina che si è scesa in campo a Vedano Olona contro l’Fbc Saronno. Il finale premia le fenici, che si portano a casa la vittoria 2-1 ma gli amaretti giocano bene, soprattutto nel primo tempo, e si prendono applausi.
LA CRONACA
Parte forte il Saronno che prima si va vedere per due volte sulla destra con Vaglio, che però non riesce a concludere, mentre al 13′ ci pensa Moretti a sbloccare il risultato. La Varesina incassa il colpo ma non si scompone e va vicina al pari già nel primo tempo con l’ispirato Larhrib. I gol dei rossoblu arrivano nella ripresa, entrambi da sviluppi di corner: nel primo caso è Sassi a pescare Pirola in mezzo all’area per l’incornata che vale l’1-1. Poco dopo, dall’altra bandierina, Baud stacca sul primo palo insaccando il cross di Valisena.
Dopo l’allenamento in famiglia contro la Juniores di giovedì, la Varesina si preparerà per domenica 31 agosto quando all’Elmec Solar Stadium ci sarà la sfida al Varese per il primo turno della Coppa Italia di Serie D.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.