Incendio notturno sulla statale 336 all’altezza di Lonate Pozzolo: distrutto un camion
Incendio nella notte lungo la superstrada per Malpensa, intervento dei vigili del fuoco tra Busto Arsizio, Somma Lombardo e Inveruno
Un incendio ha avvolto completamente un camion nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 agosto lungo la SS336, all’altezza di Lonate Pozzolo in direzione Malpensa. Le fiamme, sprigionatesi intorno all’una di notte, hanno interessato anche parte della vegetazione circostante a causa dell’intenso irraggiamento di calore.
Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Busto Arsizio con un’autopompa. In via precauzionale è stata inviata anche una seconda autopompa, appartenente alla squadra di Somma Lombardo, mentre per garantire il rifornimento idrico è stata richiesta l’autobotte da Inveruno.
Presente sul posto anche la Polizia Stradale di Magenta per i rilievi e la gestione della viabilità.
Grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, i danni sono stati circoscritti al solo veicolo coinvolto. Non si sono registrati feriti. Le cause dell’incendio sono al momento al vaglio degli inquirenti. Il traffico è ripreso regolarmente nonoappena sono terminate le operazioni di spegnimento.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.