Jerago con Orago festeggia Dorina, 100 anni di sorrisi e vitalità
Dorina vive oggi insieme alla figlia Laura, ma è originaria di Galleriano in Friuli: una vita piena d’affetto e di musica

Un traguardo importante, festeggiato con l’entusiasmo e l’energia di sempre. Dorina oggi compie 100 anni e li porta con una vitalità che lascia tutti a bocca aperta.
Da Galleriano a Jerago, con lo stesso spirito di sempre
Originaria di Galleriano, frazione di Lestizza, in provincia di Udine, Dorina vive da qualche tempo a Jerago con Orago, insieme alla figlia Laura Piccoli. Qui ha trovato una seconda casa, dove continua a trasmettere allegria e buonumore a chi le sta vicino.
Una centenaria che ama vivere
Dorina è una donna piena di vita, sempre sorridente, amante della compagnia e della buona tavola. Non disdegna un bicchiere di vino, adora la musica e si sente a casa in mezzo ai giovani, con cui ama trascorrere il tempo, scherzare e raccontare aneddoti della sua lunga vita.
Gli auguri da tutta la comunità
Nel giorno del suo centesimo compleanno, Dorina riceve l’abbraccio affettuoso di tutta la comunità di Jerago con Orago, del Centro Anziani di Jerago, del Centro Sociale Ricreativo di Cardano al Campo e della Festa del Borgorino di Cassano Magnago.
A lei vanno i più sinceri auguri per questo importante traguardo: cento anni vissuti con il cuore leggero, la mente vivace e il sorriso sempre acceso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.