Venerdì 8 agosto apre il Luna Park di Laveno Mombello con un’ora di attività gratuite
Il Luna Park rimane a Laveno fino a lunedì 25 agosto con oltre cinquanta attrazioni, il debutto della Giostra Spagnola e della Horror House, il ritorno dell’autoscontro Claudi, del Bruco mela e del Top Spinner
Da venerdì 8 a lunedì 25 agosto 2025 a Laveno torna il luna park, con le sue tradizionali luci e colori tanto amati da grandi e piccini. Il Luna Park, che quest’anno conta oltre 50 attrazioni e food truck, è situato sul lungolago in Località Gaggetto di Laveno Mombello. In occasione dell’apertura del parco, venerdì 8 agosto dalle ore 20 alle 21 tutte le attrazioni saranno gratuite per il pubblico.
«Come da tradizione, dopo la tappa di Luino siamo felici di fare ritorno a Laveno – sottolinea Riccardo Claudi, portavoce dei gestori –. Offrire un’ora di spensieratezza a tutte le famiglie per noi è un gesto semplice ma importante. In un periodo in cui anche il tempo libero può diventare un lusso, vogliamo offrire un’occasione di svago che sia davvero alla portata di tutti»
Tra le novità di quest’anno spicca l’arrivo della Giostra Spagnola, un’attrazione ad alta adrenalina dedicata ai più temerari, e la nuova Horror House, pensata per chi ama il brivido. Tornano inoltre tre grandi classici molto attesi: l’autoscontro Claudi, il Bruco mela e il Top Spinner, per una combinazione perfetta tra novità e tradizione.
DATE E ORARI
Il Luna Park rimane in Località Gaggetto di Laveno Mombello fino a lunedì 25 agosto 2025 con i seguenti orari: tutti i giorni dalle 20 alle 24 e nei giorni festivi dalle 20 alle 24.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.