Arcisate diventa un grande circo per l’Arcobaleno di Nichi
Sabato 13 e domenica 14 settembre torna l'evento di beneficenza al Parco Lagozza con spettacoli, laboratori per bambini, musica e street food

Due giorni di divertimento per tutte le età tra spettacoli, show cooking, danza, musica e attività creative. È il programma della nuova edizione dell’evento di beneficenza organizzato dal gruppo L’Arcobaleno di Nichi, che sabato 13 e domenica 14 settembre porterà al Parco Lagozza di Arcisate la “Circus edition”.
Il programma di sabato 13 settembre
La festa prenderà il via sabato alle 18.30 con l’aperitivo firmato Balthazar e Spiriti Gin, per poi continuare con lo show cooking di Mirko Vincenzi e i Club Sandwich, un mix di cucina e acrobazia dal titolo “L’acrobata del panino”.
Alle 20.45 spazio allo spettacolo di twirling con l’associazione Locate Varesino ASD, seguito alle 21.30 dal concerto live dei Decanter.
Una domenica tra giochi, laboratori e spettacoli
Domenica il parco si trasformerà in un vero e proprio villaggio circense. Dalle 10.00 alle 18.00 i più piccoli potranno cimentarsi con laboratori e attività:
“Bolas volanti” e “Clown per un giorno”
Make up da circo e giochi a tema
Spettacoli itineranti con clown e artisti di strada
Alle 18.00 si torna a fare festa con l’aperitivo di Balthazar e Spiriti Gin, seguito dallo show di Pizza Circus by Pedigrotta (ore 18.15) e dalla danza di New Liberty Dance (ore 18.45).
La serata si accenderà con lo spettacolo dei Fuochisti Matti (ore 19.30) e i concerti dal vivo di Starlight (20.45) e Musiklas Band (22.30).
Area food sempre attiva
Per tutta la durata dell’evento sarà attiva un’area food con street food, piatti tipici, pizze, gelato artigianale e bibite, pensata per accompagnare il pubblico durante la due giorni di spettacoli.
Solidarietà
Il ricavato dell’evento sarà devoluto a Fondazione Giacomo Ascoli per completare l’arredo degli appartamenti della Casa Arcobaleno all’interno del Faro di largo Flaiano a Varese, destinati ad accogliere le famiglie dei bambini ricoverati all’Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Del Ponte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.