Tennis da tavolo: un corso aperto a tutte le età con Varese Corsi
Dieci lezioni a partire da sabato 4 ottobre, dalle 10:00 alle 12:00. Aperte le iscrizioni, qui tutte le informazioni

Velocità, concentrazione e divertimento: il tennis da tavolo è molto più di un semplice passatempo. È uno sport completo che allena riflessi e coordinazione, stimola la mente e migliora la resistenza fisica.
Per chi desidera scoprire questa disciplina o affinare le proprie abilità, Varese Corsi, in collaborazione con Tennis Tavolo Varese, propone un corso dedicato a bambini, ragazzi e adulti, dai 6 ai 99 anni.
Tennis da Tavolo (6-99 anni). Da sabato 4 ottobre, dalle 10:00 alle 12:00 presso la sede di Palatennistavolo di Lozza. Un percorso di dieci lezioni che alterna approccio ludico e apprendimento tecnico, ideale per chi vuole muovere i primi passi in questo sport o migliorare le proprie abilità. Le lezioni includeranno esercizi dinamici, giochi stimolanti e l’apprendimento delle regole fondamentali, in un ambiente inclusivo e accogliente.
Partecipare significa non solo scoprire le tecniche di base, ma anche allenare riflessi, resistenza e concentrazione, divertendosi insieme.
Per maggiori informazioni e iscrizioni, cliccare qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.