Kastritis: “Orgoglioso della nostra reazione: una grande vittoria”
Il coach greco sorride: "Non pensavamo di concedere 102 punti e vincere a 105. Con una situazioni falli difficile abbiamo gestito mentalmente la gara". Alviti: "Dobbiamo migliorare ma c'è tempo, e vincere ci aiuta"
KASTRITIS 1 – «Voglio anzitutto congratularmi con i miei giocatori perché abbiamo vinto una partita importante a inizio stagione ed è sempre una gara insidiosa. Eravamo senza Nate Renfro, assente per infortunio e abbiamo commesso molti falli che hanno creato problemi al nostro roster.
Però siamo stati bravi a reagire mentalmente quando Sassari ha provato ad allungare in diversi momenti della partita e quindi sono orgoglioso di quello che sono riusciti a fare i miei ragazzi».
KASTRITIS 2 – «Vorrei anche ringraziare tutti quei tifosi che sono venuti a supportarci fino a Sassari. Questa vittoria è anche per loro».
KASTRITIS 3 – Abbiamo anche sbagliato tanto – lo dice anche il punteggio finale (si riferisce ai 102 punti concessi ndr) – e quindi guarderemo i video per capire cosa fare per migliorare, però i ragazzi hanno lottato tanto, il gruppo non ha mollato ed ha reagito alle difficoltà. Una base di partenza molto buona su cui lavorare e che mi dà fiducia per il futuro».
KASTRITIS 4 (a LBATV) – «E’ sempre grande vincere fuori casa, specie nella prima partita. Abbiamo anche segnato 105 punti: non è esattamente il modo in cui pensiamo di vincere le partite e non dovremmo farne segnare 102, ma intanto ci prendiamo questo risultato. Siamo stati mentalmente duri e questo è fondamentale per me. Dobbiamo soffrire ma abbiamo tempo per migliorare e comunque siamo sempre stati duri e intensi».
Openjobmetis, esordio esplosivo: segna 105 punti ed espugna Sassari
ALVITI 1 (a LBATV) – «Questa sera abbiamo fatto una prestazione solida a tratti, perché non abbiamo giocato sempre in maniera lucida e quindi lavoreremo su questo aspetto. Alla fine però ce l’abbiamo messa tutta con grinta e sacrificio in difesa e siamo riusciti a vincere».
ALVITI 2 (a LBATV) – «Nel terzo quarto siamo stati un po’ deboli e dovremo lavorare sulla difesa sui pick’n’roll e sui rimbalzi difensivi per migliorare, però abbiamo tempo e questa vittoria alla prima giornata ci aiuta. Le previsioni che ci danno in fondo alla classifica? Non ci interessano, preferiemo pensare alle partite di campionato come questa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.